Cos'è lo Speeddate

Cos’è lo speeddate?

Lo  speeddate è un gioco creato in America che ha lo scopo di riunire persone e di farli conoscere agevolando nuove amicizie e nuovi flirt...in modo divertente ....

Quello reale viene organizzato in un luogo apposito, spesso con un numero di iscrizioni chiuso e proporzionato. I partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all'altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo prestabilito.

Scaduto il tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione , e così via.

Una volta terminata la serata, ogni partecipante indica sulla propria scheda quello più gradito: Se un incontro ha funzionato (e quindi il "SÌ" è reciproco) solitamente viene inviato un sms alle persone interessate indicando i recapiti ed i nomi delle persone con le quali è scoccata la scintilla.

Da oggi lo speeddates è on line:

il luogo dove si gioca è la piattaforma, l’utente può creare lo speeddate singolo o di gruppo ; gli utenti chatteranno a rotazione e a tempo (3 minuti). Scaduto il tempo si inizia a parlare con quello successivo (nel caso room) e così via. Al termine dello speeddate gli utenti potranno scegliere il preferito (nel caso room) o indicare se è piaciuto o meno (nel caso one to one).

Conosci single partecipando ai nostri speeddates

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere email informative e partecipare agli eventi esclusivi di speeddate.

 Hai speso credito/i